Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 255

Discussione: La vostra più brutta figuraccia....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

è successo anche a me con una cliente..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    quella volta che trovai un amico che non vedevo da tempo e vedendo venir avanti una bella pezzo di ragassa esordii dicendo :a questa due colpi li darei volentieri!!peccato che era la sua ragazza lui con le lacrime agli occhi e io coperto da una montagnola di merda

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da cubo23 Visualizza Messaggio
    quella volta che trovai un amico che non vedevo da tempo e vedendo venir avanti una bella pezzo di ragassa esordii dicendo :a questa due colpi li darei volentieri!!peccato che era la sua ragazza lui con le lacrime agli occhi e io coperto da una montagnola di merda
    Vabbe' alla fine hai fatto un complimento anche al suo buon gusto,o no?
    Mi sa che non l'ha preso troppo bene!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    20 anni fa...estate
    mio fratello aveva un ktm 250 aggressivissimo.....gli dico: Sà, facciamo cambio per un giorno, ti do la mia t5 e tu mi presti la moto?...ci pensa ( della seria lui ci dormiva con quella moto ) e mi fa, vabbè...solo per oggi.......
    Gasatissimo io con la motazza....lo dico ad un amico, passo a prenderlo e si va al mare....
    la parcheggio a 20 cm da me sulla spiaggia, non si mai la vado a perdere di vista...caxxo lo sente poi mio fratello...
    mi gaso un pò co sta moto...io di qua io di la....una bomba qui...salta di li....
    insomma tutto il pomeriggio a vantarmi.......
    nella stessa spiaggia c' era con noi in comitiva, un ragazzo con un 50tino cross..che scorrazzava da parte all' altra ...mincxxia come mi rodeva che non potevo sgarrare con la moto altrimenti caput....passo oltre........
    fine pomeriggio ci si organizza per la serata....finalmente potevo ingropparmi il fighetto che co sta caxx di motoretta era ancora li ad affumicare tutti.....mortxx penso mo ti sistemo...metto in moto...faccio salire il mio amico, e si parte all' inseguimento del mostriciattolo...percorriamo una strada che costeggia un canalone, dove alla fine un ponte permetteva un discreto salto e dalla spiaggia si vede tutto....lo punto....penso, mo ti zompo e ti supero.....vai, scalo accelero pronto a saltare.....mi preparo...corpo e moto tutto in tensione....lo affianco all' imbocco del salto...e................eeeeeechecaxx non mi ero dimenticato di girare ed aprire quella stramaledetta levetta della benzina??????......proprio sulla gobba si spegne la moto, sbatto i denti sul manubrio per il contraccolpo....sangue dalle labbra e dente spaccato....e per rimettere in moto un buon 15 minuti di spacca caviglia al pedale.......

tutta la spiaggia di spalle al mare a vedere un minkione che sbatte per rimettere in moto........
    ah........il tipetto, aveva fatto il giro del canalone e mi coglxxxa dall' altra parte.....

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Molti (ahimè) anni fa, fresco di laurea, facevo un po' di tutto per sbarcare il lunario, anche il medico prelevatore in un laboratorio analisi. Un bel dì si presenta una signora, porge il braccio, manco l'ombra di una vena. Al che: "Signora, mi farebbe vedere l'altro braccio per cortesia?" "Non penso sia il caso, dottore" ed io, un po' spazientito, "lasci decidere a me, vediamo" "come vuole" e tira su la manica scoprendo una bella protesi...

TCP Rider
    presentarmi al ristorante il 24settembre credendo ci fossero i ragazzi romagnoli....... invece la data era il 24ottobre
    che figura!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    A) tanti anni fà a Milano da P.ta venezia direzione P.taTicinese, un bel curvone e uno con una Fiat 850 che sbanda e si sfracella contro un muro.....corro, arrivo per primo, gli apro la portiera ed il tipo si gira verso di mè con la faccia grondante di sangue, farfugliando qualcosa.....e io gli dico: "si è fatto male ?"

B) ad una mia ex collega, che era un pò "in carne",serio, guardandole il viso, gli ho chiesto ( giuro ) se avesse un ascesso....

credo stia ancora infilando gli spilloni in una mia fotografia
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    parcheggio di un negozio di accessori, motociclisti fermi a parlottare e a guardarmi la scrambler. Salgo deciso sentendomi osservato parto e vengo proiettato per terra con plastica capriola tra i piedi di uno di loro dopo aver quasi completato un cerchio perfetto con la moto. Avevo lasciato il bloccasterzo inserito e lo racconto solo perchè ho scoperto che non sono l'unico ad averlo scordato...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    presentarmi al ristorante il 24settembre credendo ci fossero i ragazzi romagnoli....... invece la data era il 24ottobre
    che figura!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    beh c'è anche chi è andato al matrimonio sbagliato e se ne è accorto molto tardi...

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima