Quando al mio bar arriva una botte di 1,50 con una minigonna e la maglietta attillata all'ombellico che faceva uscire la triplice lonza. Mi giro verso un tipo che avevo accanto e gli dico :- ma chi è quel butriolo li !?!. Lui risponde :- mia figlia !!!.
Ho preso il bicchiere e mi sono allontanato con la coda tra le gambe
quando uno gentilmente mi faceva notare che avevo lasciato la freccia accesa della moto con il gesto della dita che si aprono e si chiudono e io quasi lo meno perchè pensavo mi tirasse il culo,mi sono sentito una m....
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Mi state ammazzando![]()
questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto
esco in moto per andare a fare un rat del barocco in sicilia...quindi lontano da casa mia.... bene durante quel giro ci siamo persi non so quante volte...e ci ritrovavamo sempre in posti sperdutissimi...senza aree di sosta e paesini in cui poterci fermare.....bene...mi sento arrivare le mie "cosine mensili"
e non era attrezzata di nulla..per di piu' eravamo lontani dal mondo ed ero l'unica donna
non potete capire il mio disagio...tengo duro e stringo i denti (stringo anche le gambe in realta'
)...arriviamo a destinazione e corro al bagno....aaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi ero sporcata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il jeans era tutto macchiato di rosso
.... ma la giornata la finisco con una felpa dietro al culo....e con tanti fazzolettini al posto delle Ali
...ora voi direte...ma dove sta la brutta figura????
eccolaaaaaaaaaaaa: l'indomani vado in moto a trovare un mio amico...e mentre parliamo davanti proprio alla mia moto...si mette a guardare la sella e prova a grattarci sopra con le unghiette dicendomi:"ma cosa è sta macchia scura sulla sella?"...ahahahahahah volevo sprofondare .....naturalmente io gli ho detto la verita'ahahahahahah
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/10/2010 alle 15:41