questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto
esco in moto per andare a fare un rat del barocco in sicilia...quindi lontano da casa mia.... bene durante quel giro ci siamo persi non so quante volte...e ci ritrovavamo sempre in posti sperdutissimi...senza aree di sosta e paesini in cui poterci fermare.....bene...mi sento arrivare le mie "cosine mensili"
e non era attrezzata di nulla..per di piu' eravamo lontani dal mondo ed ero l'unica donna
non potete capire il mio disagio...tengo duro e stringo i denti (stringo anche le gambe in realta'
)...arriviamo a destinazione e corro al bagno....aaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi ero sporcata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il jeans era tutto macchiato di rosso
.... ma la giornata la finisco con una felpa dietro al culo....e con tanti fazzolettini al posto delle Ali
...ora voi direte...ma dove sta la brutta figura????
eccolaaaaaaaaaaaa: l'indomani vado in moto a trovare un mio amico...e mentre parliamo davanti proprio alla mia moto...si mette a guardare la sella e prova a grattarci sopra con le unghiette dicendomi:"ma cosa è sta macchia scura sulla sella?"...ahahahahahah volevo sprofondare .....naturalmente io gli ho detto la verita'ahahahahahah