Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: La vostra più brutta figuraccia....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto

esco in moto per andare a fare un rat del barocco in sicilia...quindi lontano da casa mia.... bene durante quel giro ci siamo persi non so quante volte...e ci ritrovavamo sempre in posti sperdutissimi...senza aree di sosta e paesini in cui poterci fermare.....bene...mi sento arrivare le mie "cosine mensili" e non era attrezzata di nulla..per di piu' eravamo lontani dal mondo ed ero l'unica donna non potete capire il mio disagio...tengo duro e stringo i denti (stringo anche le gambe in realta')...arriviamo a destinazione e corro al bagno....aaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi ero sporcata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il jeans era tutto macchiato di rosso .... ma la giornata la finisco con una felpa dietro al culo....e con tanti fazzolettini al posto delle Ali ...ora voi direte...ma dove sta la brutta figura????

eccolaaaaaaaaaaaa: l'indomani vado in moto a trovare un mio amico...e mentre parliamo davanti proprio alla mia moto...si mette a guardare la sella e prova a grattarci sopra con le unghiette dicendomi:"ma cosa è sta macchia scura sulla sella?"...ahahahahahah volevo sprofondare .....naturalmente io gli ho detto la verita' ahahahahahah
    Ultima modifica di giulianaspeed; 13/10/2010 alle 15:41