Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 358

Discussione: Santoro sospeso per dieci giorni.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    sospeso........:va in onda
    sospeso........:anche la prossima settimana va in onda
    Già, pare esista un' intercettazione dove il premier urla a Masi:

DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE IN ONDA. NON CAPISCI CHE SE FERMI SANTORO IL PDL VA A PICCO? TESTA DI RAPA !!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100

Bannato L'avatar di Intrip
    Masi vuole la sospensione insiste, oggi sul corriere

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    più santoro va in onda più voti prende il pdl
    share 23%, manco fede belpietro e capezzone insieme la fanno

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Masi vuole la sospensione insiste, oggi sul corriere

share 23%, manco fede belpietro e capezzone insieme la fanno
    Saranno tutti del PDL....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    sto giro me lo vado a vedere con Notturno e un paio di thailandesi che conosce lui...

che avete capito.???

massaggio drenante per liberare il corpo e la mente dalle tossine e le caxxate che senti in annozero!!

jap.. porta le birre te a sto giro
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bloccata la sanzione: Santoro in tv Ma Masi non ci sta: "E' inaccettabile"
    Roma - L'arbitrato della Rai momentaneamente salva Santoro dalla sospensione. E' stata formalizzata, infatti, la richiesta di arbitrato del conduttore contro la sospensione di 10 giorni decisa dal direttore generale Mauro Masi. Di conseguenza, secondo quanto previsto dall'articolo 7 dello Statuto dei lavoratori, la sanzione disciplinare resta sospesa fino alla pronuncia da parte dell'arbitro. L'articolo prevede anche se il datore di lavoro adisce l'autorità giudiziaria, la sanzione disciplinare resta comunque sospesa fino alla definizione del giudizio. Le prossime due puntate di Annozero, che sarebbero saltate qualora la sanzione fosse stata esecutiva da lunedì 18 come previsto, potranno quindi andare in onda. Ma non è ello stesso avviso il dg di viale Mazzini. Masi, infatti, fa sapere che la Rai non intende accettare l'arbitrato. E quando gli domandano se Santoro sarà regolarmente in onda, giovedi prossimo, risponde così: "Lo vedremo".

Masi: non accettiamo l'arbitrato "Noi non accettiamo questo arbitrato. La Rai andrà dal giudice ordinario perché crediamo di essere pienamente nel diritto". Così il dg della Rai, Mauro Masi, ha annunciato, in un’intervista rilasciata a Gianluigi Paragone per la puntata di L’ultima parola, che Viale Mazzini non intende risolvere con l’arbitrato la vicenda della sanzione comminata a Santoro. Masi ha anche sottolineato che "la sospensione di dieci giorni riguarda Santoro", e non direttamente il programma. "Annozero non è mai stato in discussione. La questione Annozero - ha aggiunto - riguarda le modalità della trasmissione e il rispetto del contraddittorio e del pluralismo".

Bloccata la sanzione: Santoro in tv Ma Masi non ci sta: "E' inaccettabile"* - Interni - ilGiornale.it del 15-10-2010

dai MAsi dai che ce la fai a farlo licenziare come vuole il tuo padrone, minkia sembra un cane di m....@ non un direttore di un azienda pubblica questo

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Vorrei usare una forbita metafora ma pensando ad Annozzero mi vien solo da pensare che Santoro sia un cazzo lungo e duro nel culo di Silvy e piu' si muove per scrollarselo piu se lo pianta.
    Mi scuso per la volgarita', ma dopo Dell' Utri senatore della Repubbblica ho rivisto i miei standard in fatto di decenza.

Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Vorrei usare una forbita metafora ma pensando ad Annozzero mi vien solo da pensare che Santoro sia un cazzo lungo e duro nel culo di Silvy e piu' si muove per scrollarselo piu se lo pianta.
    Mi scuso per la volgarita', ma dopo Dell' Utri senatore della Repubbblica ho rivisto i miei standard in fatto di decenza.
    e Cosentino ?
    salvato da poco dal parlamento italiano dai controlli sulle intercettazioni che era accusato di mafia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e Cosentino ?
    salvato da poco dal parlamento italiano dai controlli sulle intercettazioni che era accusato di mafia
    Non mi istigare.......

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima