cosa ne pensate di questa????PACCO e CONTROPACCO
???
p.s. la tipa non è male, sarà compresa???
Derbi mulhacen Moto e Scooter usato - In vendita Milano
cosa ne pensate di questa????PACCO e CONTROPACCO
???
p.s. la tipa non è male, sarà compresa???
Derbi mulhacen Moto e Scooter usato - In vendita Milano
vivi e lascia vivere!

perchè pacco? la mulachen è una moto ( fuori produzione) che non s'è filato nessuno 3000 euro sono pure troppe!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

no, non è un pacco, la Derbi da nuova costava poco! (6000 eur circa)
Ha il motore dell'XT!
duretta da vendere, perciò quel prezzo...
...non è bruttina....
è che mi sono davvero rotto le palle di non poter andare in giro quando voglio.... ogni voltà c'è qualcosa che non va, anzi è sempre la stessa cosa che non va... LA BATTERIA!!!!
ecco perchè mi sto quardando in giro.....
non ditemi di usare il tasto "cerca" perchè di queste batterie conosco vita morte e miracoli, la moto ha 18 mesi e 10.000 Km ed è già la seconda batteria, ho la mappatura "city" e quando la uso ci faccio un sacco di Km.... adesso era ferma da 3 giorni, non è partita, l'ho messa sotto carica con il mantenitore per 2 giorni ma la figlia di buona donna inglese non ne vuole sapere di partire!!!!
il conce mi guarda con aria stralunata e non ha nemmeno una batteria da prestarmi per portarla in officina!!!! Nessuna risposta se non "...non so, vediamo..."
veramente, ragazzi, mi sono un po scocciato di questa storia....
scusate lo sfogo....
vivi e lascia vivere!
peccato a vederla bene o meglio ad immaginarla ritoccata con gusto ci sarebbe da divertirsi

ottima moto..ma non è stata capita![]()
BRIGATA BORBONE
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

non riesco a seguire il topic
1) la moto in annuncio non è un pacco anzi costa pure troppo
2) la moto in annuncio è valida ( a mio parere)
3) la tua moto, frankyand, muore ogni sera e la odi... e odi pure il conce....
4) ti sfoghi
ma non ho capito vuoi prenderti la mulachen al posto della bonnie?
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Onda.... mi sto guardando in giro, forse preso dallo sconforto della situazione!!
All'inizio era solo per avere un parere prima di contattare il venditore e poi mi sono lasciato prendere dalla tristezza di sapere la mia moto ferma e mi sono lasciato andare ad uno sfogo... capitemi, siete la mia famiglia in fatto di moto... se ne parlo alla morosa mi guarda come se fossi un Visitors, se ne parlo agli amici si fanno delle grosse risate e mi dicono " ecco, lo sapevi che l'Inglese era una moto di m....a".... almeno voi lasciatemi sfogare, ditemi qualcosa di utile e costruttivo!!!!!
vivi e lascia vivere!