Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato son pur sempre donne up x le topone immonde a 3 cilindri
Originariamente Scritto da fearless la spiaggia è simile alla nostra di ponente lei però ha una strana posizione...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Strega Klà TU hai un alter ego..... voglio sul forum quello che ho incontrato dal vivo!!!! Te...sciò!!! il mio gemello dici? spe... vedo se può venire
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 lei però ha una strana posizione... è in piega....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
la giubba x terra fa molto strafiga rude
Originariamente Scritto da roberto70 è in piega.... .... quoto!
Originariamente Scritto da Herbie 53 lei però ha una strana posizione... infatti assomiglia a quella di levante qualcosa non mi torna
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato la giubba x terra fa molto strafiga rude
su su su... qualcuno la metta come avatar
Originariamente Scritto da Intriplato [IMG][/IMG] ma chi è ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Regole del Forum