Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cosa ti fai stasera ? Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Una sega Oggi vado a comprare un tester nuovo, poi si vedra'.... comunque sono assolutamente, quasi idiotamente, non preoccupato ah ecco
Originariamente Scritto da Herbie 53 sam...ha un cane? sì
LadyB
Esmeralda
Originariamente Scritto da LadyB sì mmmm Alba Jolly Cane sta storia mi ricorda qualcosa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mmmm Alba Jolly Cane sta storia mi ricorda qualcosa hai dimenticato "querela"
Originariamente Scritto da Herbie 53 mmmm Alba Jolly Cane sta storia mi ricorda qualcosa sembra una storia "profumata"...
Originariamente Scritto da LadyB hai dimenticato "querela" eppure prima o poi li becco....genova è piccola oppure faccio un giro con kkk
Originariamente Scritto da Herbie 53 eppure prima o poi li becco....genova è piccola oppure faccio un giro con kkk questa mi sfugge, mi sono persa qualcosa
Originariamente Scritto da LadyB questa mi sfugge, mi sono persa qualcosa mi hanno riferito di un giro con lui e jolly... ma mica c'è nulla di male, ci mancherebbe altro..
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi hanno riferito di un giro con lui e jolly... ma mica c'è nulla di male, ci mancherebbe altro.. allora non è sparito del tutto, frequenta ancora qualcuno qua
Regole del Forum