Quindi la moto si conferma.... ma i fari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi la moto si conferma.... ma i fari!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"il pilota, curva dopo curva, prende fiducia, gestendo la traiettoria a piacimento con una precisione di guida che prima non le apparteneva."
"la Speed "vecchia" non è meno veloce della nuova, ma richiede maggiore impegno fisico e psicologico per essere condotta, regala meno fiducia"
...MA è VERO????
"la Speed è nuova per come si guida, perché l'evoluzione ciclistica è stata piuttosto radicale."
"Adesso ci si ritrova tra le mani una Speed mai così solida davanti e allo stesso tempo mai così reattiva."
...QUESTO MI INCURIOSISCE NON POCO!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

ci mancava pure che andasse peggio. per bilanciare un fattore fondamentale delle naked (la bellezza) che la speed ha perso,dovrebbe essere anni luce migliore della vecchia. invece è un pò meglio. per me rimane una schifezza. se vuoi una moto per andar forte in ogni caso non compri una naked. quindi considerazioni che non stravolgono i giudizi,se più qualcuno non si aspettava che la nuova andasse come o peggio della vecchia (ipotesi alquanto incredibile).

GUIDA VELLUTATA Così ti trovi subito ad andar forte facilmente, come se guidassi su un asfalto di velluto, senza fatica né fisica né, soprattutto, psicologica. E queste caratteristiche sono davvero rare da trovare in una naked da sparo. Qualcuno dalle nostre parti dovrebbe imparare dagli inglesi come si progettano gli avantreni sulle moto nude...
questa è una bella critica alla SF....
comunque come già detto ci mancava solo che andasse peggio, già è tanto più brutta della precedente se poi andasse anche peggio...allora ciao!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Messa giù così non si può fare altro che comprarla,però mi chiedo quale sarà il comportamento dei concessionari al momento di dare in permuta la vecchia speed![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!