Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo scimpanzé Herbie
la mucca Intriplata
Fearless detto il crudo di Parma
Originariamente Scritto da Herbie 53 trullo...sei veramente un imbecille.. trovati un altro che ti aiuti a sistemar la moto... Notturno, chiudi perchè chiudere?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da diego84 perchè chiudere? perchè pare una gara, e non lo è...siam 3 imbecilli...ma non c'è nessuna gara.. scriviamo per il puro piacere di farlo.. e comunque dei 100.000 non me ne frega una mazza... l'obiettivo minimo è il milione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè pare una gara, e non lo è...siam 3 imbecilli...ma non c'è nessuna gara.. scriviamo per il puro piacere di farlo.. e comunque dei 100.000 non me ne frega una mazza... l'obiettivo minimo è il milione .... quoto!! -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... quoto!! -.- 4......
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè pare una gara, e non lo è...siam 3 imbecilli...ma non c'è nessuna gara.. scriviamo per il puro piacere di farlo.. e comunque dei 100.000 non me ne frega una mazza... l'obiettivo minimo è il milione parla x voi 2
Originariamente Scritto da Intriplato parla x voi 2 non mi far parlare....
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè pare una gara, e non lo è...siam 3 imbecilli...ma non c'è nessuna gara.. scriviamo per il puro piacere di farlo.. e comunque dei 100.000 non me ne frega una mazza... l'obiettivo minimo è il milione ahecco
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mi far parlare.... e allora state zitti, no?
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mi far parlare.... si e intanto +1
il ferro lo vedo svantaggiato Lui è uno di quelli che lavora
Regole del Forum