Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo non devi spendere cosi tanto era una battuta....pezzo di stampellato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 era una battuta....pezzo di stampellato bravo bravo prendimi in giro la prossima volta che ti trovo in giro ti sistemo io .........ti regalerō una bella sciarpa ciaooooooooooooo bruuuuu
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo bravo bravo prendimi in giro la prossima volta che ti trovo in giro ti sistemo io .........ti regalerō una bella sciarpa ciaooooooooooooo bruuuuu ..forte...č carta da culo?
Danič hai tutta la mia solidarietā. Ma č risaputo che sulla postepay non bisogna MAI detenere cifre consistenti.
Originariamente Scritto da 7373massimo Danič hai tutta la mia solidarietā. Ma č risaputo che sulla postepay non bisogna MAI detenere cifre consistenti. io non lo sapevo...
Originariamente Scritto da 7373massimo Danič hai tutta la mia solidarietā. Ma č risaputo che sulla postepay non bisogna MAI detenere cifre consistenti. PD se tutti qua mi dicono...postepay postepay postapay, ricaricano 200 e in 2 giorni me li ciullano...??? Cazzo non vivo dentro le poste...come minchia li prendo i soldi...? PM DV
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza PD se tutti qua mi dicono...postepay postepay postapay, ricaricano 200 e in 2 giorni me li ciullano...??? Cazzo non vivo dentro le poste...come minchia li prendo i soldi...? PM DV ....da un qualsiasi postamat
Regole del Forum