Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Daniè hai tutta la mia solidarietà. Ma è risaputo che sulla postepay non bisogna MAI detenere cifre consistenti. PD se tutti qua mi dicono...postepay postepay postapay, ricaricano 200€ e in 2 giorni me li ciullano...??? Cazzo non vivo dentro le poste...come minchia li prendo i soldi...? PM DV
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
il DV mi sfugge
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 il DV mi sfugge Daniele vaca
Originariamente Scritto da Vezza Daniele vaca ti ringrazio per i riser... magnifici!!!!!
Originariamente Scritto da Vezza PD se tutti qua mi dicono...postepay postepay postapay, ricaricano 200€ e in 2 giorni me li ciullano...??? Cazzo non vivo dentro le poste...come minchia li prendo i soldi...? PM DV ....da un qualsiasi postamat
Me lo fai un parafango in titanio? Mi hanno appena ricaricato 190euro. bastano? Te li ridanno.
accidenti....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da onlystreet Me lo fai un parafango in titanio? Mi hanno appena ricaricato 190euro. bastano? Te li ridanno. se non ci fossero gli amici
Regole del Forum