Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io c'ero! non conosco nessuno, ma avevo felpa e t-shirt del forum con nick e logo... di più, nun zo...
The Mad Hatter
Ultima modifica di wlecurve; 05/11/2010 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
io c'ero e ho trovato altri 2 del forum (Gaetano, Badog, e prima pure Nemo), eravamo tra le 13,50 e le 14,20 tra le Bonnie, avevo pure la felpa del GTM!
comunque ti quoto, mi aspettavo una platea di forumisti, invece mi sa che si erano spostati tutti nella vicina BMW(non solo oggi...
)
era dura trovarti!![]()
Ultima modifica di paolino73; 05/11/2010 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
Anch'io c'ero! E Paolino e gli altri menzionati sopra li ho incontrati.
Mi sono fermato allo stand per un po' a guardarmi le moto e a chiaccherare con un ragazzo di Triumph Milano che conosco, ma non ho riconosciuto nessun altro.
Ah, avevo la felpa della Federazione Motociclistica Italiana.
La prossima volta, ci daremo un punto d'incontro chiaro, in modo da incontrarci più facilmente. Mi avrebbe fatto piacere incontrare altri utenti del forum.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
io e rhonda confermate x domani!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Scusate, ma io oggi ho clamorosamente bidonato causa lavoro... e ho anche smenato i soldi del biglietto on-line DC!!!!!!!!