Oscar, ma perchè non metti la batteria semplicemente nel vano apposta? Alla mia, la batteria da 14 ce l' avevo adattat, ma messa tranquillamente, adirittura potresti mettergli quella da 12, così non stai neanche ad adattare niente. Forse quel vano lo vuoi utilizzare per fare altre cose? Scusa, sicuramente avrai un tuo progetto, ovviamente molto preciso, ma sono curioso.

Semplicemente perchè Max il serbatoio del 955 occupa tutto lo spazio dove andrebbe la vaschetta recupero liquidi , quindi non ho più lo spazio per essa .
Questo è il 1050 di mio fratello e come vedi la vaschetta sta in parte sotto il traversino dove si ancora il serbatoio
Mentre nel 955 con telaietto 1050 in quel punto ho una parte di serbatoio dove stà inglobata la pompa e quindi perdo molto spazio , devi tagliare questa sezione di vasca se no non entra il serbatoio
La prova l'avevo fatta di posizionare come nel 1050 , ma poi non ci stà più tutto l'impianto elettrico poichè manca ancora da far passare tutti i cavi , i relè e la grossa scatola fusibili . In più avresti la batteria troppo a sbalzo alla fine della coda e questo non mi piace .
Anche posizionando cosi , poi non passi più con i cavi della centralina poiche dovrebbero passare sotto la vaschetta recupero liquidi e poi non si chiude più la sella . E manca ancora da posizionare tutti i rele ed i vari cavi sciolti per la diagnosi
Voglio centrare di più il peso per abbassare il baricentro e rendere la moto più veloce nei cambi di direzione. E mettere la centralina più o meno nella stessa posizione , come in origine. Anche perchè la mia intenzione è di avere almeno un po di spazio utile per riporci un bloccadisco o le chiavi di manutenzione
Credici Max le ho provate tutte , e tu mi conosci non lascio nulla al caso , vedi il lavoro che ti avevo fatto sul cruscotto
http://www.forumtriumphchepassione.c...pettacolo.html
E poi tu montavi il serba del 1050 , facile così a farci stare tutto![]()
Ultima modifica di The President1; 22/01/2014 alle 14:18

siamo curosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Lo so lo so che siete curiosi , ma il tempo che ho per farla è solo nei fine settimana , poichè la sera con il mio lavoro faccio molto tardi , e poi ho chi al rientro a casa la sera giustamente vuole giocare con il suo papà
Lei è Aurora ( 15 mesi ) il mio più grande e bel progetto della mia vita
PS: Piero non mi sono dimenticato di te
Ultima modifica di The President1; 22/01/2014 alle 18:28

Tutta la mammaciao oscar
![]()

Lo so che sei metodico, appunto avevo chiesto. Comunque io montavo lka batteria al suo posto anche quando avevo ancora il serbatoio 955, praticamente ho fatto una vaschetta espansione home made e l'ho messa dietro, nella zona appena prima del faro. Ho allungato i tubi originali e ho usato le guarnizioni della vaschetta originale 955. Pensaci, sicuramente tu faresti un lavoretto ad hoc, così elimineresti il vascone per la batteria, che è ingombrante e non il top esteticamente.
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
Permesso !?!?
Chi conosce la pellicola foliatec ? Vorrei coprire alcune parti del telaio e farle nere .... Ed i cerchi? Li vernicio o li faccio con foliatec? Qualcuno lo ha mai utilizzato ? Altro consiglio .... Nero lucido o opaco ?
Ultima modifica di Aletaormina; 22/01/2014 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
adoro ascoltare le bugie quando conosco gia' la verita'
OT: e' quella bomboletta spray che lascia quella pellicola una volta asciugata ?
Sent from iPhone using Tapatata😬
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/