Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Comunque,tralasciando il caso di Milano,che alla fine è l'unico ad aver subito un pestaggio collettivo,i due casi mi fanno confermare quello che vedo tutti i giorni per strada,la gente non ha piu il senso della "misura".
Fin da piccolo mi hanno insegnato a ponderare a lungo prima di agire,ma wuando necessario di agire prima di ponderare.
Vedo persone che si attaccano al clacson come forsennati,che sbraitano e ti mandano a quel paese dicendoti che sei un figlio di...facendo a volte finta di aggredirti quando becchi qualcuno su di giri.
La nostra società è in fondo un mondo di sconosciuti,come tale non sai mai chi ti capita davanti e quando non hai il senso della misura di capire quando puoi esagerare o quando devi assolutamente lasciar correre,succede che si finisce all'ospedale.
A prescindere da quello che fanno vedere ai TG.
Su youtube si vede chiaramente (controllate) che la signora della metro di Roma compie un'aggressione per prima,spintonando il ragazzo prima del cestino verde..ora non per accusare nessuno,ma se vai in giro a fare il gradasso o l'aggressivo e ti becchi un cazzottone un faccia sono un po affaracci tuoi,come è giusto che poi chi esagera venga punito!
ti sei dimenticato che prima si erano presi a parole alla biglietteria.....e che casomai uno stanco di farsi prendere per i fondelli va a dire 2 cose allo stronzo che fa il furbo.....

certo è che se come altre 99 volte si faceva i cazzi suoi era ancora viva e sana....però non è manco giusto dover ingoiare merda e darla vinta ai prepotenti....