pure io l'ho presa li quest'estate...arrivata in una settimana perfetta.....abbiamo fatto io e stungar una spesa di ben 650 euro (cioè un mucchio di roba!!!) e ci siamo trovati benissimo!!!
un consiglio: provalo prima (almenon prova un qualsiasi triumph in pelle)
I giubbotti Triumph vestono stretto di spalla (e largo di panza) io ho la 50 come taglia e usualmente prendo la 52 per i giumbotti...ma i triumph in genere (non il lennox) taglia 52 mi stanno stretti sulle spalle e prendo la 54... col sito vai tranquillo sono serissimi e veloci...
OT: @Ciachi, hai visto che WOT aveva i Mouth organ al vecchio prezzo??![]()
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
giubbotto carino ad un prezzo pazzesco! Ho preso anche dei guanti ed altre fesserie ad un prezzo ridicolo!
Prima di prenderlo sono andato da un conce ed l'ho provato xchè le taglie delle Trumph sono fatte con la tombola! Ho 3 giacche ognuna ha una taglia diversa!!!
Ultima modifica di R0GER; 15/10/2010 alle 13:28
confermo per la serietà e affidabilità del sito dove ho ovviamente comprato varie cose (per questo mi arrivano le news sulla posta).
La giacca è molto bella e per quanto riguarda la taglia basta provarne una da un amico o da un negozio..........non è molto corretto farlo(e dirlo..) però a quel prezzo non so se si riesce a trovara da un conce in italia
gran bel giubbotto e và molto bene;lo uso anche senza moto...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
scusate ma quanto si spende per la spedizione acquistando sul sito World of Triumph? anche io sarei interessato a qualche spesuccia..
ciao