Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 credo di immaginare di che cosa si tratti!!! diciamo che c'è una sorpresa link in mp
Originariamente Scritto da Silvan diciamo che c'è una sorpresa link in mp ahia.. no...la sorpresa no
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 roba in cui devi stare on topic ahecco ahecco.. allora non mi piace Originariamente Scritto da Silvan ho un video di quanto potrebbe accadere al cinema ma non posso metterlo ah no? Originariamente Scritto da Herbie 53 credo di immaginare di che cosa si tratti!!! di che cosa?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ahia.. no...la sorpresa no ti posso garantire che è ben gradita
Originariamente Scritto da Silvan ti posso garantire che è ben gradita a volte mi fai un po' paura
Originariamente Scritto da Herbie 53 a volta mi fai un po' paura
Originariamente Scritto da Herbie 53 a volte mi fai un po' paura solo a volte?
Originariamente Scritto da MR-T solo a volte? spesso..quasi sempre
Originariamente Scritto da fearless stasera mi "tocca" andare al cinema! ma quanto costa dalle vostre parti il biglietto???? cavolo quà si viaggia sui 10 euro x i film in 3d E tu gli dai 10 euro? eh ma allora sei un Suclón.
Originariamente Scritto da onlystreet E tu gli dai 10 euro? eh ma allora sei un Suclón. lascialo stare è nelle spese, ha comprato una macchinina da 13 euro a suo nipote
Regole del Forum