Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Che fastidio i tipi dietro alla giornalista che ridono e cercano di mettersi in mostra
Originariamente Scritto da Micha Che fastidio i tipi dietro alla giornalista che ridono e cercano di mettersi in mostra la stessa cosa che ha detto mia moglie un attimo fa.. c'è mezza italia che fa i pellegrinaggi lì, per vedere dove l'hanno uccisa.. li prenderei tutti a calci in culo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la stessa cosa che ha detto mia moglie un attimo fa.. c'è mezza italia che fa i pellegrinaggi lì, per vedere dove l'hanno uccisa.. li prenderei tutti a calci in culo quoto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Herbie 53 la stessa cosa che ha detto mia moglie un attimo fa.. c'è mezza italia che fa i pellegrinaggi lì, per vedere dove l'hanno uccisa.. li prenderei tutti a calci in culo riga di malati
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum