L'uso della motocicletta richiede buone condizioni psicofisiche per potere essere sempre in grado di avere il massimo controlo del mezzo.

L'uso di questa sezione del forum richiede buone condizioni psicofisiche per potere essere sempre in grado di aver il massimo controllo del mezzo.

Durante la guida di una motocicletta è consentito distrarsi e fantasticare per brevi periodi, senza però perdere di vista la strada e le condizioni del traffico.

Durante l'uso di questa sezione è consentito distrarsi e fantasticare per brevi periodi, senza però perdere di vista il contenuto principale della discussione.

[B]Pertanto se non si vuole correre il rischio di vedere spostato il proprio trhead in sezioni giudicate più appropriate si consiglia di aprire dscussioni inerenti problematiche motociclistiche, di rispondere a tono su quell'argomento e inserire brevi e sintetiche divagazioni di qualsiasi ordine, ritornando ben presto all'argomento principale sempre nello stesso post.

In questa maniera si è tutti con la coscienza tranquilla:
L'autore ha aperto una discussione congra.
I partecipanti hanno dato il loro contributo e hanno potuto fare considerazioni più ampie sui vari aspetti dell'esistenza, stimolati in questo dall'argomento principale.
Chi è incaricato di sorvegliare prenderà atto che di argomento motociclistico si tratta, seppure con degli incisi, che arricchiscono il nostro già ricco patrimonio intellettuale.