Citazione Originariamente Scritto da Elettra Visualizza Messaggio

prima di fare il salto lo pensavo anch'io....Ti assicuro che ormai tutti i programmi vengono sviluppati anche per Mac Os!
Senza contare che una volta provato è come passare da MS dos a Windows...non credo torneresti indietro...la sensazione è quella! un altro mondo!
Per chi non riesce a rinunciare al pc c'è un programma che è parallel desktop che ti permette di passare da un sistema all'altro!
E la massima libidine è essere liberi non solo dai virus, ma anche dall'antivirus!!!!

Inoltre, se conosci qualcuno che frequenta l'università, puoi avere un ulteriore sconto del 10% su apple educational! Basta il numero di matricola
Il prezzo di acquisto è più alto, ma nel tempo vedrai che costa molto di più il pc! senza contare il giramento di balls!!!!!
mmmma...io questa storia che con il mac os "ci si fa tutto" "ci gira tutto" l'ho già sentita altre volte...ma nn trovo che sia poi vera del tutto...

sul piano professionale ad esempio vorrei ancora trovare qualcuno che mi fa vedere come fa a far girare un cad-cam (solidworks...catia...cimatron...powershape...artcam ecc ecc) su mac senza usare emulatori o artifici vari...e poi a parità di hardware confrontarlo in una prova di calcolo cronometro alla mano con una installazione su w7 64 bit ...

(e poi ho sentito dire da un cuggino di mio cuggino che il mac os si installa pure un pc classico a patto di avere un hardware compatibile)