Ieri cono andato dal conce e ho fatto il contratto per la 2011 ....
Ditemi c'è qualcun altro che l'ha fatto o sono il primo scemo del villaggio !!!
Premetto che non ho ancora deciso il colore sono molto indeciso ...![]()
Ieri cono andato dal conce e ho fatto il contratto per la 2011 ....
Ditemi c'è qualcun altro che l'ha fatto o sono il primo scemo del villaggio !!!
Premetto che non ho ancora deciso il colore sono molto indeciso ...![]()

auguri......poi posta le foto...perche ti consideri scemo?...hai fato un sacrificio per prenderla...è già questo è onore basta che piace a te..anche a me piace...ora che arriva goditela...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

auguroni...
Grazie ragazzi .....con il fatto di averla ordinata senza provarla e addirittura senza mai averla vista dal vivo mi sentivo un pò un folle!!
Comunque se può interessare sulla rubrica compro/vendo del forum ho inserito una lista infinita di accessori della mia speed che stò vendendo.. ciao

bannatelo..e strappategli i fari![]()

Bella lì
ABS o normale?
Secondo me hai fatto più che bene!!! Anch'io comprai il daytona 675 nuovo senza provarlo, scelta azzeccatissima.
E comunque tanti la criticano eccessivamente, col cupolino mascheri un po' questi nuovi fari a cui bisognerà farci l'occhio!!! A me piace la nuova speed!!!
Congratulazioni!!!![]()
...parché al silurot al magna tut

NON PREOCCUPARTI LA MOTO ANDRà BENE SICURAMENTE E LA GUIDA DELLA SPEED IN FATTO DI ELASTICITà EROGAZIONE E CICLISTICA è UNA GRANZIA.
SUL FATTO DI COMPRARLA SENZA VEDERLA DAL VIVO NON SONO MOLTO DACCORDO... MA COMUNQUE NON TE NE PENTIRAI
... io non l'avrei mai fatto, ma se a te ha girato così... COMPLIMENTI.
Mi sa che sei il primo del TCP ad avere la 2011.

hai fatto bene!! ed auguri.
io la prenderei con l'abs rossa, così quando iniziarai a metterci pezzi aftermarket risalteranno di più![]()