Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato devo quotarti :biggrin2: Originariamente Scritto da Leo67 anch'io......... fater bene a quotarmi !!
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da winter1969 questi li conosco beato te.....io no!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 vorrei solo sapere a chi ,oltre le bellissime parti del corpo femminile,piacciono i piedi delle donne.....seriamente........ Piedolfilo......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Na lavada e na sugada................. Uploaded with ImageShack.us
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da Musi დ Muoio! Mi sono strozzata con la tisana!! (Comunquemente è vero che noi donne facciamo così... quando vado a dormire, caccio sempre i miei polarini sotto le gambe del mio uomo! ) voi donne avete sempre i piedi freddi......menomale che ci siamo noi a scaldarveli!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Na lavada e na sugada................. Uploaded with ImageShack.us si intraveda una quarta molto abbondante quasi quinta........
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da wlecurve Piedolfilo......
esempio di piedi senza smalto ma che cmq dicono la loro ugualmente
Originariamente Scritto da Leo67 voi donne avete sempre i piedi freddi......menomale che ci siamo noi a scaldarveli! Piedi freddi...
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Na lavada e na sugada................. * *
Regole del Forum