Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Non vi amo più... minkia...ora apre un thread
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia...ora apre un thread No..ma stò pensando di aprirti la testa..va bene uguale???
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Non vi amo più... è reciproca la cosa
Originariamente Scritto da Strega Klà No..ma stò pensando di aprirti la testa..va bene uguale??? mi piace quando fai così...bella stregona
adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati ...se li vede Leo, vomita...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da @ndre@ adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati capitan uncino
che schifo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Boh....voi guardate i piedi alle donne.... io agli uomini guardo la moto e i km
Originariamente Scritto da The Dog ...se li vede Leo, ... Originariamente Scritto da Herbie 53 capitano rare volte di vedere cose così belle uncino Originariamente Scritto da fearless che bellini buongustai!!!!
Regole del Forum