Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...i piedi sono importanti... anche le scarpe
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati ...se li vede Leo, vomita...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
che schifo
Originariamente Scritto da @ndre@ adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati capitan uncino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da @ndre@ adoro i piedi delle donne specialmente quelli molto curati Originariamente Scritto da Lorient Aprire un post fotografico con i piedi delle zav del forum Distinti saluti Leo6789 si vergognano......
Ultima modifica di Leo67; 18/10/2010 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
io controllo che siano curati ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da gixxer73 io controllo che siano curati .. Quoto. Un piede ben curato ha il suo fascino, secondo me. (Anque quello di un uomo. Mi piacciono gli uomini che usano le infradito...) Ma ci sono alcuni che sono proprio fissati con piedi, calze e calzature. Dei veri e propri feticisti...
fotu?
Originariamente Scritto da fearless fotu?
Regole del Forum