Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Che scimmia impudente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 e un tutto fare.........e proprio vero che chi fà da sè fa x tre
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 Oddio Bruno sto morendo!!! Solo tu puoi farmi ridere subito dopo aver litigato di brutto col mio capo!! Klà per riprendere un tuo vecchio thread se mi invitasse a cena a casa sua gli rivolgerei il lanciafiamme!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Oddio Bruno sto morendo!!! Solo tu puoi farmi ridere subito dopo aver litigato di brutto col mio capo!! Klà per riprendere un tuo vecchio thread se mi invitasse a cena a casa sua gli rivolgerei il lanciafiamme!! me la dai?
Originariamente Scritto da Herbie 53 me la dai? Tu invece di chiederla in giro..l'amicizia, che mi dici? non era oggi?
Originariamente Scritto da black panther Tu invece di chiederla in giro..l'amicizia, che mi dici? non era oggi? dovevi dargli la tua amicizia oggi a quello lì???
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da black panther Tu invece di chiederla in giro..l'amicizia, che mi dici? non era oggi? fatto in piedi dalle 5 di stamattina fra un po' torno la, mi han dato il cambio
Originariamente Scritto da @ndre@ effettivamente è un pochino inquitante magari ti presento il fratello lui non porta la croce lo chiamano Abello Azz non mi piace, si atteggia troppo... una via di mezzo? Originariamente Scritto da Herbie 53 fatto in piedi dalle 5 di stamattina fra un po' torno la, mi han dato il cambio Dalle mille baci da parte mia!!!
Originariamente Scritto da black panther Azz non mi piace, si atteggia troppo... una via di mezzo? è in posa da film, suclòna
Originariamente Scritto da black panther Azz non mi piace, si atteggia troppo... una via di mezzo? Dalle mille baci da parte mia!!! ok!
Regole del Forum