Mi dai la sigla di questi bitubo anteriori ?

Mi dai la sigla di questi bitubo anteriori ?

tu pensa che le tue di minkiate le leggono da un anno prima che arrivassi io.........fatti i conti da quanto tempo ammorbi tutto il forum con le tuoi turpiloqui senza mai esser capace di sostenere una conversazione ineligente senza usare parolacce............ari-poveraccio
ABB09
Ultima modifica di Domino; 17/10/2010 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

porca troia, però certe discussioni vanno segnalate,,siete dei bastardi

una conversazione intelligente..... con te??????dai... su... almeno rileggi quello che scrivi... e vedrai chi inizia per primo ad insultare!!!
NB. non ti chiedo di correggere quello che scrivi perchè capisco che gli errori scappano a tutti e che, quel poco che riesci ad esprimere, è frutto d'un intenso sforzo intellettuale da parte tua.....
Comunque,almeno,ti sei informato sulla differenza tra accensione ed avviamento???? CAPRA!!!!!![]()

vedi molto probabilmente hai ragione sono una CAPRA..........ma meglio CAPRA che VIGLIACCO e CODARDO come TE (e ti ripeto tu sai benissiomo di cosa parlo),e per me rimane i fatto che sei UN UOMO CHE NON VALE UNA LIRA (cosa ben diversa dall'esser CAPRA o sbaglio?)![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

veramente non so di cosa parli.... comunque prendo atto che riconosci di essere una capra!!!!a questo punto,il fatto che io non valga una lira è una tua opinione... che tu sia una capra un dato oggettivo!!!!quindi,il fatto che una capra abbia una pessima opinione di me..... non può che farmi immenso piacere!!!!
per il fatto di seguire i tuoi ragionamenti..... ecchecazzo son mica un mago!!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 17/10/2010 alle 23:16

un coniglio ed una capra..
la scimmia vi segue
sta storia del codardo però mi interessa...anche perchè, per come conosco io Gian mi pare piuttosto strana
CAPRA!!!
CONIGLIO!!!