Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fede triple Mi sono regalato il Kawa. Adesso sono alla ricerca dei cerchi a raggi. Guarda anche tu se trovi qualcosa. Intriplato: a me invece stava per offrirlo il pranzo. Ma non ho accettato e ho perso altri due punti. a me "a" offerto un misero triangolo di fugassa
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma perchè parlate sempre di me? Forse perchè ti invidiamo.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Originariamente Scritto da fede triple Forse perchè ti invidiamo. .. comunque auguri..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
auguri
comunque...... Auguri Fede....uno dei forumisti che mi erano più simpatici..
Originariamente Scritto da Herbie 53 comunque...... Auguri Fede....uno dei forumisti che mi erano più simpatici.. Bruno, non sussiste alcuna ragione perchè tu sia adombrato!
Originariamente Scritto da fede triple Bruno, non sussiste alcuna ragione perchè tu sia adombrato! minkia.. ma scherzavo
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia.. ma scherzavo Ora sono più tranquillo!
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da fede triple Ora sono più tranquillo! amore
Regole del Forum