Ecco perché Sabrina,la cugina di Sarah Scazzi,si girava tutte le trasmissioni
Sarah Scazzi, Ogni volta che Sabrina parlava erano 10 mila euro a botta | Editoriale
Ecco perché Sabrina,la cugina di Sarah Scazzi,si girava tutte le trasmissioni
Sarah Scazzi, Ogni volta che Sabrina parlava erano 10 mila euro a botta | Editoriale
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
hai capito!!!!!
di tutta la vicenda (omicidio compreso) la cosa che mi ha fatto più schifo è proprio la farsa successiva: parenti e amici a dare interviste, gite turistiche ai luoghi importanti (sentito ieri su tg la7), gente davanti alle telecamere per farsi riprendere (pratica inconcepibile: mettersi là, fermo, con una faccia di cazzo e un'espresione ottusa. è motivo di vanto?).
che popolo fesso che siamo diventati![]()
...un BRAVO a chi li ha tirati fuori... i soldi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ecco perché non rilasciavano interviste alle televisioni locali
cmq credo sia normale per il meccanismo televisivo, vedo invece l'assenza di un'etica da parte dei parenti che non hanno fatto nulla per evitare di rilasciare interviste, che cmq grazie alla tv si sono dati la zappa sui piedi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ha fatto bene a prenderseli..
e poi gli avvocati costano!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)