« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di roberto70; 18/10/2010 alle 15:29
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Hai perfettamente ragione,infatti alla fine se lo pigliano nel fiocco anche quelli che si comportano bene,ma da noi sembra che nessuno veda niente...e alla fine ti viene da dire: Ma chi me lo fa fare di farmi il culo?
cazzo ma sei il mio titolare travestito? sta frase la sento da un anno tutte le mattine.. assieme alla minaccia di portare tutto in cina..Meno male che la cosa è impossibile, perchè vista la loro cattiva gestione non abbiamo più i minimi per produrre in cina e qua appresso a noi devono stare!!..
scherzi a parte..
ci sono patti , regole e promesse che vanno rispettate.. assieme a queste c'è l'esigenza di aumentare la produttività ... allora io non parlo di negare diritti sacrosanti e generali(per chi ancora può permetterseli questi diritti)..ma qua il culo ce lo stiamo facendo un pò tutti, dagli ex neolaureati che prendono ancora 900 euro al mese(quando li prendono) e zero prospettive per il futuro, dopo anni di lavoro agli operai di primo pelo..quindi meglio non attaccarsi a fogli di carta e assurde o banali rivendicazioni e darsi da fare..![]()
quando sei serio ti appoggio in pieno....dico io ragazzi...ma con la crisi che c'è bisogna proprio attaccarsi alle minchiate?..... devono ringraziare di avere ancora un lavoro.... io dopo natale chiudo bottega e sono stata costretta gia da un anno a mettere la ragazza a mezza giornata.... non potevo fare altrimenti...ma alla fine sto cmq chiudendo
![]()