io credevo scioperassero le saponette dei rudi biker bolognesi e non li facessero + grattare sulla futa![]()
io credevo scioperassero le saponette dei rudi biker bolognesi e non li facessero + grattare sulla futa![]()
comuqnue ste qua son cazzate.....se uno si fa una pausa di 5 minuti all'ora per fumarsi una sigaretta o farsi una cagata non mi pare un dramma.....basta che poi i restanti 55 minuti ci dia dentro! il dipendente non va stressato se no poi torna a casa e picchia la moglie ed esplodono i conflititi familiari e sociali......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
allora puoi anche capire che ogni azienda è un mondo a parte, i fancazzisti che ci sono da te possono non esserci in Ducati, e il diritto della pausa per la "saponetta" può essere un diritto ottenuto con le contrattazioni, io sinceramente non conosco i fatti ma dire che 10 min in meno di pausa sono una sciocchezza per uno che magari sta 8 ore in catena di montaggio è un pò eccessivo![]()
Senti, è meglio se la finiamo qui, perchè tu non mi conosci, non sai nulla di me, di quello che ho passato e del perchè ho dovuto lavorare così da quando avevo 14 anni, quindi non ti puoi permettere di dare giudizi.
Quelle esperienze mi hanno insegnato molto invece, e ora che posso scegliere non mi faccio sfruttare più; ma continuo a pensare che 10 minuti per lavarmi le mani non sono un diritto per me inalienabile!
Dum differtur, Vita transcurrit
le mani pulite ci vorrebbero in parlamento non alla ducazzi e con questa chiudo
addio