Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza up le tue... le mie no
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da nyctal come mandare una moto a puttane su un forum: have fun on subito.it! dimenitchi secondamano.it e moto.it
Originariamente Scritto da Trullo dimenitchi secondamano.it e moto.it
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Vezza le moto non originali non valgono una sega...come le mie, non valgono una mazza...hanno solo il doppio del valore perchè son mie, mica per altro le tue.....
visto che la cosa è consentita, io intanto che voi ve la strazzate sulle moto continuo a sparare cazzate:
Originariamente Scritto da Herbie 53 le tue..... mmmm certo che per il tuo daytona potrei fare pazzie
io passo all'onanismo
Originariamente Scritto da janusz mmmm certo che per il tuo daytona potrei fare pazzie 5800 e lo da... 9200 senza accessori.. però c'è uno con il dink150 che se riesce a venderlo gli da 17.000€ cash in hands
Originariamente Scritto da Trullo 5800 e lo da... 9200 senza accessori.. però c'è uno con il dink150 che se riesce a venderlo gli da 17.000€ cash in hands hai dimenticato che c'è lui che ti propone 6800 senza pezzi originali:
Originariamente Scritto da Trullo 5800 e lo da... 9200 senza accessori.. però c'è uno con il dink150 che se riesce a venderlo gli da 17.000€ cash in hands aridanghete
Originariamente Scritto da Trullo 5800 e lo da... 9200 senza accessori.. però c'è uno con il dink150 che se riesce a venderlo gli da 17.000€ cash in hands ragazzi, buona notte... e sapete perchè della faccina.... a domani! P.S.: la mia speed è in ribasso, meriterebbe almeno un UP!
...a volte ritornano!
Regole del Forum