Per quanto mi riguarda, il costo proposto da questa assicurazione, comprensivo di incendio e furto, è di circa100/150 euro più basso di quello che pago attualmente con la mia compagnia, con la quale, tra l'altro, godo di sconti particolari.![]()
Per quanto mi riguarda, il costo proposto da questa assicurazione, comprensivo di incendio e furto, è di circa100/150 euro più basso di quello che pago attualmente con la mia compagnia, con la quale, tra l'altro, godo di sconti particolari.![]()
A me quella TCP costa il doppio, ma abitando a Napoli non faccio testo
Anch'io pago meno con quella attuale.![]()
Il raffronto lo faccio su Genertel perchè è la mia assicurazione da 10aa e le altre non le conosco.
Rispetto a GENERTEL è più o meno uguale (50 euro di meno) con furto ed indendio per 10.400 euro, ma:
- scoperto di 100 euro su rca (Genertel 0)
- scoperto del 20% su furto (Genertel 5%)
...prima fatevi due conti...
Ciao!
PS: l'anno scorso mi hanno rubato la moto (nuova - 15 gg) e Genertel mi ha ripagato tutto (tranne il 5%) senza troppi indugi.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Con la compagnia attuale (Reale Mutua) risparmio 50 euri circa rispetto a quella "convenzionata".... (solo RC auto)
scusate ma che codice si inserisce per la convenzione?