Ragazzi/e,
Ho perso decimi da entrambi gli occhi facendo la mia bella "gavetta" e leggendo pagine e pagine sul confronto S3 vs Superduke, argomento per me "caldo" visto che al più tardi Merc prossimo devo scegliere (moto usate in entrambi i casi).
Siccome, giustamente, in questo tipo di "sondaggi" è fondamentale specificare subito i parametri sui quali si chiede il giudizio degli altri vi dico subito:
1. white power o radiali o 5/10 CV o Nm a 1000 giri più su o più giù non faranno la mia scelta
2. sound o sella leggermente più dura o soffice non faranno la mia scelta
3. frasi lette su TCP, del tipo: "il K mura a 8000 g/min" potrebbero fare la mia scelta, se si parla di qualcosa di veramente evidente. Se invece il parere viene da chi gira solo in pista le cose cambiano..
4. Che i silenziatori del K scaldino, non mi interessa
5. La poliedricità (parlando sempre di 2 streetfighters) potrebbe fare la mia scelta
6. Il mio dubbio che le linee spigolose presto o tardi mi stancheranno potrebbe fare la mia scelta..
Infine, la speed l'ho già provata e ho apprezzato la fluidità e allo stesso tempo la forza nell'erogazione...ruota posteriore in mano...
La SD ancora non l'ho provata.
p.s. Se dovessi andare per la S3...val la pena di "impuntarsi" sul 2008 (2009 o 2010 sono fuori dal mio budget) oppure il 2007 già va bene? Per esemplificare, se parliamo "solo" di sella un po' più lunga, cerchi diversi, e persino le radiali brembo preferisco andare sul 2007 e risparmiare qualche migliaio di euro.
SI AFFRETTINO SIGNORI SI AFFRETTINO A GUIDARE QUESTA PECORELLA SMARRITA![]()