Citazione Originariamente Scritto da Marcus87 Visualizza Messaggio
Se vuoi rimetterti in forma per bene dovresti fare anche un po' di pesi e quindi palestra... se vuoi solo dimagrire e decidi di andare a correre ti consiglio di non farlo "a caso" bensì in un determinato range di pulsazioni: ergo acquista un cardiofrequenzimetro!
ad ogni modo un po' di esercizi almeno a corpo libero li farei ugualmente per tonificare un po'... a volte dimagrire troppo è quasi antiestetico!
esatto,io vorrei rimettermi in forma,perchè come linea ci sono: 172 cm per 63 kg..non è male. vorrei,diciamo,fare un pò di fiato e resistenza,perchè benchè per lavoro cammino parecchio,questo non vuol dire essere allenati,se faccio una corsa di 100mt. ho l'acido lattico! prenderò il cardiofrequenzimetro,credo sia importante non strafare. per consigli sui ritmi,ho un amico che corre gli Iron Man,saprà consigliarmi. o se avete consigli anche voi...a parte la phiga.che vi perseguita nelle vostre menti....alcune pagine fà mi han detto "attento al peso" ma non ho capito il nesso....scusate l'ignoranza