Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python anch'io sono un finto "motociclista" ..... saremmo una coppia perfetta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei un deficiente non posso ridere così davanti al monitor, cazzone
Originariamente Scritto da Intriplato sei un deficiente non posso ridere così davanti al monitor, cazzone
Originariamente Scritto da Python è un deficiente Bruno ieri abbiamo commentato questa foto, dicevo che eri meglio a Genova al pranzo quando c'ero anch'io e lui subito a postarla
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Intriplato è un deficiente Bruno ieri abbiamo commentato questa foto, dicevo che eri meglio a Genova al pranzo quando c'ero anch'io e lui subito a postarla
.............................sbavvvvvvvvv
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da lucabi .............................sbavvvvvvvvv ricky è una favola
Originariamente Scritto da Herbie 53 ricky è una favola quoto autri fotu
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum