Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX sogni di glorianal
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO Sai che io sogno sempre mr-t che lancia le focacce? Sono rimasto traumatizzato... Originariamente Scritto da NEMO Ma anche tu sei genovano? Cosė ti ammazzano in due Originariamente Scritto da NEMO Figa qndo ha preso la prima manciata di focacce e tirandola ha preso il trave ed č tornato tutto sulla testa di marcos!!!!! Ha cambiato colore scusandosi sui suoi vicini e poi guardandoci ha iniziato a inveire e a bersagliarci di focacce volanti! Sembrava un forsennato! Avrei voluto esserci
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da NEMO Figa qndo ha preso la prima manciata di focacce e tirandola ha preso il trave ed č tornato tutto sulla testa di marcos!!!!! Ha cambiato colore scusandosi sui suoi vicini e poi guardandoci ha iniziato a inveire e a bersagliarci di focacce volanti! Sembrava un forsennato! ecco perchč Marcos mi ha ammonito..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
auguri
Originariamente Scritto da winter1969 auguri q8 il rude marchiciano
Originariamente Scritto da Intriplato non troppo lo dico io, sono inoffensivo, guardami Originariamente Scritto da fearless chissā chi sognerā questa notte ?!?!
Originariamente Scritto da Intriplato come direbbe herbie puttana eva vacca ladra che gnocca
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Mr Frowning come direbbe herbie puttana eva vacca ladra che gnocca boia...hai dimenticato boia
Regole del Forum