QUA si trovano tutte le caratteristiche tecniche, PREZZI e un sacco di foto dinamiche e statiche di tutte le colorazioni!
QUA si trovano tutte le caratteristiche tecniche, PREZZI e un sacco di foto dinamiche e statiche di tutte le colorazioni!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Grazie, finalmente un po' di info approfondite. Sto cominciando a farci un pensierino...
JOE BAR TEAM

dai non è male...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

dalle foto continua a nn convincermi esteticamente...poi la proverò e la guarderò da vicino...ma in merito anche a tutta questa manegevolezza che ha in più alla 08..sno un pò scettico...sarà migliorata sicuramente ma nn credo che si noti un'abisso di differenza..e poi cmq. conta il manico... poichè la 08 è già un'ottima moto per chi appunto ha il manico...
![]()

sara' ma gli anno strappato l'anima a sta povera speed assomiglia molto alla street in versione japan non mi piace proprio

mi viene da piangere!!! ma pero' è meglio ridere visto che ho' fatto in tempo a prendere la special!!!![]()
ieri per la prima volta la 1050 mi e' sembrata vecchia... no non deve succedere non devo farmi fregare.. questa deve continuare a non piacermi!!!!![]()