



ovviamente 2011!






tra la tua e una 2010 i cambiamenti sono irrisori..
questa fantomatica 2011 a me personalmente non fa impazzire.. però se proprio devi cambiare, fallo almeno con un mezzo con differenze più marcate!
quoto chi dice che i nuovi modelli si portano dietro difetti di gioventù.. li ho pagati sulla speed e continuo a farlo sul cbr 2008.. ma qui di grandi novità non ce ne sono..
.. a malincuore molti di voi hanno ragione..
Ragazzi viste insieme, la MY10 è invecchiata di botto !!
Non ho potuto provarla, ma guardandola dal vivo e sopratutto sedendocisi sopra le differenze ci sono eccome..
Ora aspetto solo di provarla, spero settimana prossima, e poi senz'altro la prenoto x febbraio/marzo. Sono ancora indeciso sul bianco o sul nero..
Da Magnoni c'è rossa e nera, ma a giorni arriverà la bianca e così il tris sarà completo !!![]()
Personalmente trovo che sia troppo presto per prendere la 2011 (ammesso che ti garbi) per il discorso già citato dei problemi che tutti i prodotti appena usciti manifesteranno su strada. Però trovo che prendere l'ultimo modello sapendo che stà per uscire quello nuovo è da mazzata sui cojoni visto che svaluterà velocemente.
Personalmente se fossi in te e volessi a tutti i costi una speed perche è bellisiima, grintosa, entusiasmante, con un fascino da vendere ...allora mi cercherei una 2005-2006 che la svalutazione maggiore l'ha fatta, tra qualche anno la puoi rivendere perdendo poco e comprare il nuovo modello o una 2010 d'occasione.