Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Dio bonino, sarò armato di tutto punto...e poi ci sarà il resto del setc in sala... è questo che temo.. m dispiace non esserci
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 è questo che temo.. m dispiace non esserci me lo coccolo io il Matte.....te sei di turno a casa
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Herbie 53 è questo che temo.. m dispiace non esserci Speriamo nn finisca in disgrazia...pensa disagiato, vulcano, uzz, giorgiorox, lucav, fabiobel, water66, etc. etc.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Herbie 53 è questo che temo.. m dispiace non esserci se non ci vai tu, dispiace un pò meno a me mancare
Originariamente Scritto da Slow me lo coccolo io il Matte.....te sei di turno a casa
Originariamente Scritto da Slow me lo coccolo io il Matte.....te sei di turno a casa Nn ci saranno focacce morbide, ma solo pane casereccio con crosta dura...
che motazza
Originariamente Scritto da NEMO Nn ci saranno focacce morbide, ma solo pane casereccio con crosta dura... solo grissini per noi grazie
Regole del Forum