Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow da quanto non trombi?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 grande vittoria in trasferta
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Off topic NOTIZIA ANSA: venduto un tmax a Genova In topic fa stracaàh sta moto
Scusate ma qsta moto proprio nn si guarda...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Scusate ma qsta moto proprio nn si guarda... scusa...........con che moto stai girando?
Originariamente Scritto da NEMO Scusate ma qsta moto proprio nn si guarda... eppure dal vivo fa un altro effetto
Originariamente Scritto da Herbie 53 scusa...........con che moto stai girando? Originariamente Scritto da Slow eppure dal vivo fa un altro effetto La mia karotona nn si guarda, ma qsta forse è pure peggio. Invece adoro la hp2 enduro, primo modello...
Originariamente Scritto da Slow eppure dal vivo fa un altro effetto Sloooww!??!!?!!??!?! ti immukki anche te!?
Originariamente Scritto da Trullo Sloooww!??!!?!!??!?! ti immukki anche te!? non ci penso neanche, ma l'idea di potermi fare un giretto su questa cavalla mi piace
Originariamente Scritto da Slow non ci penso neanche, ma l'idea di potermi fare un giretto su questa maiala mi piace p.s. focaccia per Nemo
Regole del Forum