Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sportivo il capo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mi pare di capire che BMW piaccia a molti qua dentro..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi pare di capire che BMW piaccia a molti qua dentro.. sì...........un pensierino si può fà
Originariamente Scritto da papitosky sì...........un pensierino si può fà Papi, stan tirando, ed hanno tirato fuori, dei gran bei modelli...
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi pare di capire che BMW piaccia a molti qua dentro.. propongo di cambiare il nome al forum via col sondaggione
Originariamente Scritto da Silvan propongo di cambiare il nome al forum via col sondaggione va beh...l'importante è che piacciano moto con l'anima
Originariamente Scritto da Herbie 53 va beh...l'importante è che piacciano moto con l'anima credo che il bello di questo forum sia la libertà di espressione, sia verbale che motociclistica (tranne che per la patonza)
Originariamente Scritto da Silvan credo che il bello di questo forum sia la libertà di espressione, sia verbale che motociclistica (tranne che per la patonza) Patonza?che marchio è? è europeo?
Originariamente Scritto da Herbie 53 Patonza?che marchio è? è europeo? tu va pure con le moto con l'anima, che io l'anima me la faccio succhiare
Originariamente Scritto da Silvan credo che il bello di questo forum sia la libertà di espressione, sia verbale che motociclistica (tranne che per la patonza) MA CHE CENTRA LA PATONZA??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum