Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi pare di capire che BMW piaccia a molti qua dentro..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bella moto
Originariamente Scritto da melosghiccio bella moto da mammoriano
Originariamente Scritto da Slow se non costasse il doppio di una speed, mi sa che di bmw_isti ce ne sarebbero di più in giro...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da totino da mammoriano MAMMORIANO!!!!!!!!!minkia quant'era che non sentivo sto termine..
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi pare di capire che BMW piaccia a molti qua dentro.. sì...........un pensierino si può fà
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky sì...........un pensierino si può fà Papi, stan tirando, ed hanno tirato fuori, dei gran bei modelli...
Originariamente Scritto da Herbie 53 MAMMORIANO!!!!!!!!!minkia quant'era che non sentivo sto termine.. http://www.youtube.com/watch?v=wCS7cTXKQOA
Ultima modifica di totino; 22/10/2010 alle 10:00
Originariamente Scritto da totino YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. il video non si vede...ma conosco la genesi del termine "TE LO GIURO CHE MORISSE MIA MAMMA"
Originariamente Scritto da Herbie 53 il video non si vede...ma conosco la genesi del termine "TE LO GIURO CHE MORISSE MIA MAMMA" ho messo il link, non sono tanto pratico qui
Regole del Forum