Molti di voi non si saranno accorti che ieri sono stato costretto a dare un ban di una settimana all'amico Fitzcarraldo e a Domino più altre tre ammonizioni per chi è intervenuto nel loro litigio con battute e quant'altro.
http://www.forumtriumphchepassione.c...zzatori-5.html
Ora vorrei rendere nota questa cosa a tutti per il fatto che la circostanza mi ha visto protagonista in un ruolo totalmente a me scomodo e poco gradevole, dico questo perchè quando accettai di fare il moderatore non era certo per dare dei ban o dei cartellini gialli, la mia intenzione era qualla di mettere un pò d'ordine cercando con il mio aiuto di mantenere pulita e magari migliorare la nostra sezione.
Vi chiedo cortesemente di non cedere alle provocazioni, se c'è qualcosa che non và non abbassatevi al livello di chi vi ha offeso ma avvertite noi moderatori o il Boss o magari arrangiatevela in modo privato fuori dal forum, io sono qui come voi per condividere la nostra passione e non per fare da giudice e giuria. Aiutateci dissuadendo chi stà litigando e magari avvertiteci mentre state seguondo la discussione, non possiamo essere sempre presenti.
Spero di avere il vostro aiuto per una piacevole convivenza qui nel forum, dove io come molti penso abbiano trovato molti amici, altrimenti mi vedrò costretto a cedere il mio ruolo di moderatore.
Mi scuso se la situazione non fosse chiara per tutti, ma ora torno all'ospedale da una persona che non stà per niente bene.
Marco.

Per fare in modo che non si ripeta.
 Per fare in modo che non si ripeta.

Originariamente Scritto da maci
 Originariamente Scritto da maci