Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ che piedi
Originariamente Scritto da Leo67 addio! sempre il solito
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da @ndre@ che piedi Originariamente Scritto da Intriplato DE-FI-CEN-TE! Originariamente Scritto da Intriplato DE-FI-CEN-TE!
Ultima modifica di Leo67; 22/10/2010 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 DE-FI-CEN-TE! DE-FI-CEN-TE! arterio
Originariamente Scritto da Intriplato sotto allego gli attori preferiti del buon LEO67 più rispetto per i "diversamente pettinati"
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky più rispetto per i "diversamente pettinati" MA I CAPELLI CE L'HO...E CHE SONO TRASPARENTI!
questa era il mio idolo quando ero piccola piccola....mio padre per i miei 15 anni mi regalòo' pure il suo libro e chissa' perche' la mia prima moto è stata una speed
Originariamente Scritto da giulianaspeed questa era il mio idolo quando ero piccola piccola....mio padre per i miei 15 anni mi regalòo' pure il suo libro e chissa' perche' la mia prima moto è stata una speed giuli... da come scrivi si direbbe che la cosa ti emoziona ancora
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat giuli... da come scrivi si direbbe che la cosa ti emoziona ancora tu che dici?...è sempre un beddu figghiuazzu
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
Regole del Forum