Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz È alle prese con il regalo di MAnila per i suoi 100.000 messaggi.... Fa pure TicTac..... Sarà un orologio!!!! APRILO BRUNO APRILO!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato vai a spammare col tuo socio fiorentino, qui si parla di bravi attori ma vai a cahare!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato solo un PResidente può mi scazza...gli ruberei la scena.. e poi mi banna.. comunque domani apro un thread con Back Death protagonista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Uzz cazzo stasera ci arriva!!! fa paura quello lì!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato fa paura quello lì!!!!!!!!! si Max... ma te hai fatto una rimonta in un anno spaventosa!!! molto peggio di quello lì!!!
Sti due? Uploaded with ImageShack.us
una delle mie attrici preferite...(Uzz capirà)....
Originariamente Scritto da Leo67 una delle mie attrici preferite...(Uzz capirà).... ha delle sopracciglia inguardabili
Silvia!!!!
Regole del Forum