Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
BOOOM
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
0
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Herbie 53 0 sei un vero amico, stasera mentre farò l'amore penserò a te...ora posso uscire felice e sereno...!!! un brindisi è per te.!!!
Originariamente Scritto da Vezza sei un vero amico, stasera mentre farò l'amore penserò a te...ora posso uscire felice e sereno...!!! un brindisino è per te.!!! i pugliesi mi stan sul cazzo
Originariamente Scritto da Herbie 53 i pugliesi mi stan sul cazzo è la tua ultima risposta?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow è la tua ultima risposta? l'accendiamo?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 i pugliesi mi stan sul cazzo vafammock
Originariamente Scritto da Trullo vafammock Quoto..... 100000CAZZATE E CAZZARO
Quoto tutti
Originariamente Scritto da Herbie 53 i pugliesi mi stan sul cazzo VAFFANCULO. vado a mangiarmi il pesto di pistacchi alla faccia tua e pure la focaccia barese che è la vera focaccia
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum