Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Svizzera - Sustenpass Agoto 2010 le mie ferie 2009
Originariamente Scritto da SadShape E' normale mentre dormi!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ELOISE Brisighella fine giugno brisighella.jpg 26 luglio il mio compleanno compleanno.jpg agosto al mare mare.jpg mare (2).jpg ferragosto lago di Montecolombo (a pranzo) lago di montecolombo.jpg lago di montecolombo (2).jpg lago di montecolombo (3).jpg lago di montecolombo (4).jpg lago di montecolombo (5).jpg e Gradara (a cena) gradara.jpg io e "sole" fine agosto sole (2).jpg Cattolica e Gabicce mare metà settembre 19sett.jpg 19sett (2).jpg 19sett (3).jpg 19sett (4).jpg 19sett (5).jpg 19sett (6).jpg 19sett (7).jpg 19sett (8).jpg 19sett (9).jpg 19sett (10).jpg
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da Herbie 53 forte...eri in autostrada a occhio e croce direi prima della Quercia, a Misano
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Eloise in moto a Montegi è carinissima..pare mia nipote che a 8 anni sale sulla moto..
pendi un casco giallo per tua moglie..sei un biemmevuista cazzo..almeno un po' di stile
Originariamente Scritto da Herbie 53 pendi un casco giallo per tua moglie..sei un biemmevuista cazzo..almeno un po' di stile il casco x me serve solo a riparare la zucca, siete voi fighetti con tutti i caschi alla moda e magari a jet
Originariamente Scritto da Intriplato il casco x me serve solo a riparare la zucca, siete voi fighetti con tutti i caschi alla moda e magari a jet a jet...ma come parli?
Regole del Forum