gara molto "particolare" la ferrari ha primeggiato anche grazie al suo solito posteriore...
adesso se la giocano ad armi pari con redbull e McLaren...sarà un finale di stagione molto caldo ahhh![]()
gara molto "particolare" la ferrari ha primeggiato anche grazie al suo solito posteriore...
adesso se la giocano ad armi pari con redbull e McLaren...sarà un finale di stagione molto caldo ahhh![]()
bhe...fin'ora non è che ne abbia avuto tanto di posteriore, tra errori di squadra, errori del pilota e varie decisioni dei commissari.....credo che un po' di posteriore a nostro favore sia pure giusto a questo punto.........serve anche a ridimensionare la presunzione di horner, che se perdera' i mondiali, potra' prendersela solo con se stesso ed appunto, con la propria presunzione...........evidentemente, non aveva ancora capito, che per vincere i mondiali, non basta avere la migliore macchina.....forse l'anno prossimo, avra' meno da ridire sulla gestione team degli avversari, che di mondiali, ne hanno gia' vinti tanti!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Grande Alonso![]()
consistente come sempre...buona dose di sfiga per Vettel...Hamilton fa sempre il suo errorino...Massa sembra l'Hayden dei poveri..
direi che Alonso ha un gran culo!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
premesso che spero vinca il mondiale, però oggi se uno non faceva un grosso errore e se all'altro non andava in fumo il motore arrivava com'era partito....terzo!
una cosa è vincere perchè dimostri di essere più veloce degli altri, altro è vincere perchè gli altri han problemi....ma ovviamente nello sport ci sta.....soprattutto a certi livelli....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)