Stupenda! Linea unica.
Stupenda! Linea unica.
e vai ke aspetti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sei ancora qui?!
Se ne hai la possibilità falla tua!![]()
bella ma non la comprerei
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
Ultima modifica di crisgas; 25/10/2010 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........
io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......
il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#