Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: ktm rc8....magari....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
    nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
    forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica



    sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?

    come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
    sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
    in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........

    io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......

    il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........

    io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......

    il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
    si ma i tempi delle stock guidate da piloti secondo me non fanno molto testo
    poi parliamo di un uso piu strada che pista almeno marco la usa cosi ,e anch' io

    il tuo amico gira piu forte con una daytona 675 che non con un ducati 1098 r....ho capito bene?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    si ma i tempi delle stock guidate da piloti secondo me non fanno molto testo
    poi parliamo di un uso piu strada che pista almeno marco la usa cosi ,e anch' io

    il tuo amico gira piu forte con una daytona 675 che non con un ducati 1098 r....ho capito bene?
    I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...

    SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...

    per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...

    SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...

    per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.
    che il tuo amico vada piu veloce con una daytona 675 che non con una ducati 1098 r al mugello o varano non so che dire sicuramente avra trovato un feeling particolare con la daytona che non ha trovato col ducati e capisco che i tempi si fanno nelle curve e non sul rettilineo ma quando ti trovi moto con 40/50 cv in piu è difficile nelle piste lunghe starli davanti se il pilota è del tuo stesso livello..comunque da possessore di daytona sono contento per il tuo amico
    alla fine dico a marco di provarla e di farsi un' idea, io provandole entrambe me la sono fatta e ripeto la rc8 secondo me è una gran moto
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di marco t301
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    busto arsizio(va)
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    Messaggi
    843
    [QUOTE=crisgas;3966038]io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
    nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
    forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica



    sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?

    come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
    sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza[/QUOT
    dire che la daytona675 è più veloce di un rc8 in pista sinceramente non ne sarei così sicuro...innanzi tutto l'rc8 ha una cisclistica sviluppata in esclusiva da wp forche mono e ammoryizzatore di sterzo,il motore è lo stato dell'arte per quanto riguarda i bicilindrici con 150 cv alla ruota e 12 kmg di coppia 8200 giri con un peso di 198km in ordine di marcia...sulla carta non ce paragone ragazzi e a parità di manico penso proprio che in pista l'rc8 sia più competitiva.per strada sicuramente la daytona per facilita d'uso erogazione lineare e assenza di vibrazioni...cmq SONO ANDATO A VEDERLA STA MATTINA E....MI SONO INNAMORATO

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    [QUOTE=marco t301;3970849]
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
    nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
    forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica



    sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?

    come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
    sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza[/QUOT
    dire che la daytona675 è più veloce di un rc8 in pista sinceramente non ne sarei così sicuro...innanzi tutto l'rc8 ha una cisclistica sviluppata in esclusiva da wp forche mono e ammoryizzatore di sterzo,il motore è lo stato dell'arte per quanto riguarda i bicilindrici con 150 cv alla ruota e 12 kmg di coppia 8200 giri con un peso di 198km in ordine di marcia...sulla carta non ce paragone ragazzi e a parità di manico penso proprio che in pista l'rc8 sia più competitiva.per strada sicuramente la daytona per facilita d'uso erogazione lineare e assenza di vibrazioni...cmq SONO ANDATO A VEDERLA STA MATTINA E....MI SONO INNAMORATO
    in èpisdta visti i risultati n stock...non mi pare propio competitiva...nelle compartaive se nopn prendi la R arrivi dietro alla rsv che è un progetto vecchio...ma doti dinamiche alla mano è meglio delal kappa.

    poi le prime serie non avevano l ultimo motore e un cambio discutibile.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di marco t301
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    busto arsizio(va)
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    Messaggi
    843
    [QUOTE=MrTiger;3971000][QUOTE=marco t301;3970849]

    in èpisdta visti i risultati n stock...non mi pare propio competitiva...nelle compartaive se nopn prendi la R arrivi dietro alla rsv che è un progetto vecchio...ma doti dinamiche alla mano è meglio delal kappa.

    poi le prime serie non avevano l ultimo motore e un cambio discutibile. Anche se la rc8 non ha ottenuto buoni risultati ciò non toglie che sia un ottima moto...per dirla tutta quest'anno la ktm con la rc8 ha vinto il campionato produttori nel campionato sbk tedesco

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Data Registrazione
    09/02/07
    Località
    Pavia
    Moto
    KTM 950 SMR
    Messaggi
    2,707
    600 vs 1000 ... dipende molto anche dalla corporatura e dallo stile di guida, c'è chi si trova meglio con il 600 e chi con il 1000, soprattutto in piste non troppo lunghe credo che molti 600 potrebero stare davanti a un 1098, non la vedo una cosa così strana.
    Certo al Mugello mi fa + strano....
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Monza & Brianza
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Messaggi
    6,480
    bella bella anche a me è sempre piaciuta...
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

  10. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    mio cuggggggino con questa è velocissimo ....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. magari voi lo sapete?
    Di zannaT100 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/02/2011, 08:40
  2. Magari qualcuno mi aiuta
    Di japkiller nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26/06/2010, 11:35
  3. Magari un giorno......
    Di pitt nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01/10/2009, 18:43
  4. magari è un po' tardi, ma...
    Di Diabolico_Vendicatore nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/10/2007, 11:15
  5. Magari può servire.
    Di denver nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/09/2006, 07:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •