Originariamente Scritto da
crisgas
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza[/QUOT
dire che la daytona675 è più veloce di un rc8 in pista sinceramente non ne sarei così sicuro...innanzi tutto l'rc8 ha una cisclistica sviluppata in esclusiva da wp forche mono e ammoryizzatore di sterzo,il motore è lo stato dell'arte per quanto riguarda i bicilindrici con 150 cv alla ruota e 12 kmg di coppia 8200 giri con un peso di 198km in ordine di marcia...sulla carta non ce paragone ragazzi e a parità di manico penso proprio che in pista l'rc8 sia più competitiva.per strada sicuramente la daytona per facilita d'uso erogazione lineare e assenza di vibrazioni...cmq SONO ANDATO A VEDERLA STA MATTINA E....MI SONO INNAMORATO